Vaso espansione Hydro-Pro 300 litri

Sku: 11A0030000

New
prezzo di listino: 942€
sconto -35%
611,69   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 03 o Martedì 07
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

Il vaso di espansione HYDRO-PRO, con il suo design compatto e il funzionamento ottimale della membrana non facilita la crescita batteriologica. È inoltr omologato a livello internazionale per l’uso con acqua potabile ed è disponibile in un’ampia gamma di modelli, con una capacità da 2 a 600 litri.
Valvola di precarica con protezione. Vaso in acciaio al carbonio per una lunga durata. Il sistema esclusivo di saldatura MIG elimina ogni spigolo o profilo tagliente all’interno del serbatoio e previene danni alla
membrana e al rivestimento interno. Camera pressurizzata. Membrana Zilan DW per isolare l’acqua dall’aria. Rivestimento esclusivo interno con polvere epossidica per evitare ogni corrosione. Vernice epossi-poliestere esterna evita la ruggine. Raccordo in acciaio.
Funzionamento
Il serbatoio HYDRO-PRO Zilmet è precaricato e controllato in fabbrica. La membrana a diaframma garantisce che l’acqua e l’aria non si mescolino assieme evitando così ogni possibilità di perdita di pressione e corrosione. Quando la pompa parte, l’acqua entra nel serbatoio poiché la pressione dell’impianto supera la pressione di precarica. Viene perciò accumulata acqua disponibile.
Quando la pressione all’interno del serbatoio raggiunge la pressione dell’impianto la pompa si arresta. Nel serbatoio è stata accumulata la massima capacità d’acqua. Quando ci sarà nuovamente bisogno di acqua, la pressione all’interno del serbatoio spingerà l’acqua nell’impianto. Poiché il serbatoio HYDRO-PRO Zilmet garantisce la pressione in ogni momento inviando la massima quantità di acqua possibile, le partenze della pompa sono ridotte al minimo.

Corpo

Acciaio al carbonio

Raccordi

Acciaio al carbonio

Membrana interna

Zilan DW

Colore

blu

temperature di esercizio

-10 ÷ 99 °C

Precarica in fabbrica

2 bar