Presscontrol Italtecnica Brio 2.0 per elettropompa

Sku: BRIO2.0

prezzo di listino: 75.4€
sconto: -35%
48,96   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Mercoledì 04 o Giovedì 05
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare in 10 rate con Findomestic

Quantità:

Italtecnica Brio 2.0 serve ad accendere e spegnere l’elettropompa in maniera del tutto automatico Il presscontrol BRIO 2.0 è la novità dell’anno dell’azienda Italiana ITALTECNICA, la sua funzione è di avviare la pompa ad ogni minima richiesta di acqua e di proteggerla dalla marcia a secco. Il presscontrol ha cavo e spina inclusa.
Questo press control può essere installato in qualsiasi posizione, verticale o orizzontale, ed il flusso minimo per il funzionamento continuativo della pompa è ora ridotto a 2,5 lt/min. Condotto interno del passaggio dell’acqua ridisegnato permette una perdita di carico di solo 0.45 bar a 100 lt/min
La valvola di non ritorno integrata è ora ispezionabile, il dispositivo ora possiede il manometro integrato ed ha la funzione di Smart Autoreset e protezione antibloccaggio di serie.
Protegge inoltre contro la marcia a secco, e la funzione Smart Autoreset consiste dopo il blocco per mancanza d’acqua di eseguire tentativi di ripartenza ad intervalli di tempo più lunghi per un totale di 10 tentativi.
La protezione antibloccaggio fa si che ogni 24 ore di inutilizzo, fa girare la pompa per 10 secondi per evitare il bloccaggio del rotore.

 

Alimentazione Presscontrol

Monofase 230V

Taratura Ripartenza

Regolabile da 1 e 3,5 bar

Potenza massima pompa

2,00hp

Autoreset

Assorbimento massimo

10 (6) A 230V

Protezione

IP65

Portata massima supportata

150 L/min

Portata minima supportata

2,5 L/min

Massima Temperatura Acqua

65° C

Misure

96mm x 105mm x 190 – 1''