Pompa LEO LSWm200CA TRITURATRICE Fognatura 2,00hp

Sku: 1051200

-45%
prezzo di listino: 811,78 €
sconto -45%
446,28   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Martedì 25 o Giovedì 27
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

La pompa è utilizzata per acque sporche, fognatura, acque nere e molto cariche di corpi solidi. La pompa LEO LSWm200CA per acque reflue è realizzata dall’azienda leader mondiale LEOPUMPS. I corpi solidi che riesce ad aspirare sono fino a 25mm. Il suo funzionamento è semplice ed automatico, in quanto possiede un galleggiante regolabile per l’accensione e per lo spegnimento dell’elettropompa. Alla base ha uno spazio che indica la dimensione del corpo solito che può aspirare. Il modello ha la particolarità di avere l’uscita a 90° posto verso l’alto, e questo da un enorme vantaggio per l’utilizzo della pompa in spazi stretti.
È una pompa speciale dotata di un dispositivo di taglio realizzato in acciaio inox e ad alta resistenza, detto trituratore, che consente di movimentare liquidi con presenza di corpi solidi e filamenti di grandi dimensioni che necessitano di essere convogliati in tubazioni di scarico anche più piccole. Il trituratore rispetto alla girante bicanale e alla girante vortex offre una maggiore sicurezza di affidabilità in quanto con il trituratore siamo sicuri che la pompa non possa bloccarsi. Occorre tuttavia considerare che la pompa trituratrice offre la sua massima prestazione quando le acque reflue si caratterizzano, per ragioni diverse, per la presenza di solidi altamente fibrosi di particolare consistenza, si pensi a frammenti di cotone, piccoli pezzi di plastica, ecc.
La pompa si alimenta con una tensione monofase ed ha una potenza in cavalli di 2,00hp. I materiali utilizzati sono tutti di alta qualità che garantiscono una lunga e ottima vita della pompa, come il corpo pompa è di ghisa ht200 ultra resistente.
Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica della pompa.

Tensione

Monofase 230V – 50HZ

Potenza HP

2,00hp

Potenza (Kw)

1,50kw

Tipologia del liquido

Acque sporche

Utilizzo

Uso domestico, civile, industriale

Portata minima

16m – 15l/min

Portata massima

3m – 465l/min

Prevalenza

16m

Famiglia

Sommersa Fognatura con Trituratore

Profondità d’impiego sotto il livello dell’acqua

5 m

Temperatura del liquido

+40°C

Corpo pompa

Ghisa

Girante

Acciaio INOX AISI 304

Passaggio corpi solidi

25mm

Attacco

2"

Lunghezza cavo

10m

Larghezza

260mm

Altezza

445mm

Peso

18,36kg