Pompa Ebara DW/A M 75 A Fognatura 0.75hp

Sku: 1589031221A

New
prezzo di listino: 580.55€
sconto: -35%
376,98   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 10 o Martedì 11
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Quantità:

La pompa sommersa per fogna è utilizzata per aspirare le acque sporche come fognatura, acque nere e molto cariche di corpi solidi. Ebara presenta la gamma prodotti DW con all’interno una girante monocanale. Questa pompa è la soluzione ideale per pompare l’acqua sporca con solidi fino a 50mm in maniera semplice ed ottimale. Il materiale dell’elettropompa è completamente in acciaio inox, quindi altamente resistente e perfetta per l’utilizzo domestico e industriale. Questa pompa viene immersa completamente nell’acque reflue per venire azionata grazie all’interruttore a galleggiante incluso nell’elettropompa.
La sua tecnologia di aspirazione e pompaggio si basa sull’utilizzo di una girante di tipo monocanale, questa consente il pompaggio di fluidi aspirando dal basso dell’elettropompa le acque di rifiuto civili ed industriali. Infatti viene usata ad esempio per il prosciugamento di pozzi o scavi, drenaggio di zone sottolivello, movimentazione in genere di liquidi carichi anche con sostanze solide e filamentose in sospensione, svuotamento di acque di infiltrazione, movimentazione di acque di scarico luride (servizi sanitari) e svuotamento di pozzi neri.
La pompa sommergibile si alimenta con tensione monofase 230V e garantisce una portata massima di 500 L/min ad un’altezza di 2,2 metri, ed una portata minima di 100L/min ad un’altezza 8m. L’elettropompa per fogna ha il corpo pompa, girante, coperchio motore, disco porta tenuta e cassa motore in AISI 304, mentre l’albero in AISI 303.
Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica della pompa.

Tensione

Monofase 220-230V – 50Hz

Potenza (Hp)

0.75hp

Potenza (Kw)

0,55 kw

Tipologia liquido

Acque sporche

Utilizzo

Uso domestico, civile, industriale

Portata minima

8m – 100L/min

Portata massima

2,2m – 500L/min

Prevalenza

8m

Grado di protezione

IPX8

Famiglia

Sommersa Fognatura

Profondità d’impiego sotto il livello dell’acqua

7 m

Temperatura del liquido

Fino a +40 °C

Corpo Pompa

Acciaio AISI 304

Girante

MONOCANALE – Acciaio AISI 304

Passaggio corpi solidi

50mm

Altezza

486mm

Diametro

190mm

Attacco

2''