Pompa Ebara CVM/L B/10 IE3 Multistadio Verticale 1,00hp

Sku: 2170060004L

-45%
prezzo di listino: 834,69 €
sconto -45%
459,08   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo 11 o Martedì 13
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

La pompa da superficie CVM/L B/10 IE3 realizzata dall’azienda Italiana Ebara e serve a far circolare con pressione ottimale l’acqua nell’impianto idrico. Fa parte della famiglia di elettropompe centrifughe multistadio verticali e possiede fino a 8 stadi al suo interno. La pompa autoclave multistadio grazie ai suoi elevati rendimenti è utilizzata per pompare acqua liquidi non aggressivi in diversi ambienti. Infatti è utilizzata in ambiente domestico come la vostra casa, locale, garage e altri utilizzi simili e nulla toglie che può essere usata anche nel campo agricolo per serre, orti, giardini, irrigazione e applicazioni simili. Può essere usata anche per uso industriale e quindi sottoposta a continuo utilizzo.
Per il corretto funzionamento la pompa multigirante deve essere affiancata da sistemi come serbatoi, autoclave, presscontrol o altri sistemi per il controllo della pressione. Di fatti il suo funzionamento si basa sulla girante, dove in questo caso essendo multistadio la pompa è dotata da più di una girante connesse.
Il loro movimento determinano un progressivo aumento della pressione dell’acqua passando da una camera all’altra, con conseguente grande incremento di velocità e volumi di pompaggio dell’acqua stessa, facendola uscire dalla bocca di uscita con una pressione elevata. L’elettropompa verticale multigirante verticale è realizzata con materiali particolarmente indicati per il corretto ed affidabile funzionamento. Garantendo ottimo funzionamento e lunga durata nel tempo. Il corpo dell’elettropompa è realizzato in Ghisa, mentre la camicia è realizzata in acciaio INOX. Le giranti al suo interno sono in PPE+PS con fibre di vetro e l’albero motore in acciaio inox 416. L’installazione va effettuata in luoghi chiusi ben arieggiati o comunque protetti dalle intemperie in quanto la sua protezione certificata è di tipo IP44. Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica dell’elettropompa

Tensione

Trifase 230/400V – 50HZ

Potenza HP

1,00hp

Potenza (Kw)

0,75kw

Tipologia del liquido

Acqua Pulita

Utilizzo

Uso domestico, civile, industriale

Portata minima

36,2m-30L/min

Portata massima

14,7m-120L/min

Prevalenza

36,2m

Grado di protezione

IP55

Famiglia

Multistadio Verticale

Temperatura del liquido

da +5°C a +40°C

Corpo pompa

Ghisa con camicia INOX

Girante

PPE+PS con fibre di vetro

Attacco

1''1/4 x 1''1/4

Altezza

400mm

Diametro

141mm

Larghezza base

191mm

Peso

15,9kg