Pompa Ebara 2CDX/I 70/20 IE Bigirante 2,0hp

Sku: 1611200004I

prezzo di listino: 949.78€
sconto -35%
616,74   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Giovedì 20 o Lunedì 24
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

La pompa 2CDX realizzata dalla rinomata azienda EBARA, si differenzia di molto da una classica pompa autoclave. Sostanzialmente è composta da 2 giranti radiali completamente in acciaio INOX AISI 304. Le due giranti interne vanno ad aspirare l’acqua dal tubo di aspirazione e trasferiscono all’acqua stessa l’energia generata dal loro movimento. Nel corpo pompa, dove si muove l’acqua spinta dalla forza generata dalle giranti, avviene l’aumento della pressione dell’acqua e viene espulsa con pressione elevata dalla bocca di uscita. Garantisce elevati rendimenti e adattabilità alle più svariate applicazioni. Viene utilizzata nel settore domestico e in particolare per la distribuzione dell’acqua in accoppiamento con sistemi come serbatoi, autoclave, presscontrol o altri sistemi per il controllo della pressione da erogare. Nulla toglie che possa essere usata anche per irrigazione e giardinaggio.
Tutti i suoi componenti sono ottenuti tramite un processo di idroformatura, che garantisce robustezza, efficienza idraulica e affidabilità. Il processo utilizza un fluido ad alta pressione (fino a 1200 bar) per la formatura del metallo. Quest’esclusivo sistema, che combina la potenza di una pressa con la forza dell’acqua, ha significativi vantaggi rispetto ai processi tradizionali avendo così una forma perfettamente levigata e altamente scorrevole, senza punti di saldatura.
Questa pompa bigirante centrifuga funziona grazie alla tensione trifase, ha una potenza in cavalli di 2,0 hp e la temperatura del liquido da pompare va da da -5°C ÷ +60°C.
Il corpo pompa è realizzato in acciaio inox AISI 304 ed internamente possiede motore ad alta efficienza IE3, girante e albero motore anche essi in inox 304, quindi tutti materiali particolarmente indicati per il corretto ed affidabile utilizzato dell’elettropompa, garantendo ottimo funzionamento e lunga durata nel tempo. L’installazione va effettuata in luoghi chiusi ben arieggiati o comunque protetti dalle intemperie in quanto la sua protezione certificata è di tipo IP55.
Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica della pompa

Tensione

Trifase 230/400V – 50HZ

Potenza HP

2,00hp

Potenza (Kw)

1,50kw

Tipologia del liquido

Acqua Pulita

Utilizzo

Uso domestico, civile

Portata minima

60m-20 L/min

Portata massima

44m-80 L/min

Prevalenza

60m

Grado di protezione

IP55

Famiglia

Centrifughe Bigiranti

Temperatura del liquido

-5°C ÷ +60°C

Corpo pompa

Acciaio INOX 304

Girante

Acciaio INOX 304

Attacco

1'' x 1''1/4

Altezza

232mm

Larghezza

407,5mm

Profondità

250mm

Peso

20,1kg