Kit Serbatoio interro da litri 500 per acqua potabile
Sku: INPA500\09160102\09270200
sconto: -35% €247,26 iva inc.
Kit Serbatoio 500 litri da interro colore nero verticale con galleggiante da 3/4”
La scelta dei serbatoi nella variante “da interro” ha l’indiscutibile vantaggio di eliminare l’ingombro esterno. Inoltre permette l’installazione di manufatti anche di grande capacità, senza dover sacrificare spazio prezioso. I materiali utilizzati e la tecnica di produzione tramite stampaggio rotazionale rende questi serbatoi ideali come cisterne per lo stoccaggio di acque potabili e non.
La sua particolare produzione, che scongiura l’utilizzo di qualsiasi collante o agente chimico, garantisce ottimi risultati su test di resistenza e resilienza.
I test hanno dimostrato che questo ‘‘super’’ serbatoio rappresenta l’evoluzione dei manufatti in polietilene in termini di robustezza e caratteristiche fisico-meccaniche.
Tale serbatoio da interro in polietilene da 500 litri prodotto in PE alta densità è idoneo al contenimento di sostanze alimentari, è riciclabile al 100% ed è garantito per l’assenza di cadmio e contro la formazione di alghe.
Serbatoio | verticale da interro |
---|---|
Capacità | 500 litri |
Utilizzo | acqua potabile, sostanze alimentari |
Altezza | 1160 mm |
Diametro | 800 mm |
Diametro chiusino | 420 mm |
Materiale | polietilene |
Colore | nero |
Accessori inclusi | galleggiante da 3/4 |