Kit Pompa Ebara 1 HP con SwitchMatic

Sku: KIT2

-45%
prezzo di listino: 412,79 €
sconto -45%
227,03   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo 29 o Martedì 31
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Mancano ancora 169.05 €
Quantità:

Il kit è compreso di tes 5 vie in ottone, manometro, teflon, switchmatic, pompa e vaso espansione. La pompa CMA 100 è realizzata dalla rinomata azienda Ebara, è una elettropompa di superficie appartenente alla famiglia delle pompe centrifughe. Viene utilizzata in molteplici applicazioni per il pompaggio di acque pulite. Il suo utilizzo può essere di tipo domestico, civile e agricolo. Una pompa centrifuga è composta da una parte mobile detta girante, essa girando aspira l’acqua dal tubo di aspirazione e trasferisce all’acqua stessa l’energia generata dal suo movimento. Nel corpo pompa, dove si muove l’acqua spinta dalla forza generata dalla girante, avviene l’aumento della pressione dell’acqua e viene espulsa con pressione elevata dalla bocca di uscita.
Parlando della pompa centrifuga in questione evidenziamo subito che va alimentata con una tensione monofase, ha una potenza in cavalli di 1.00 hp e la temperatura del liquido da pompare massima è di +40 °C. Il corpo pompa è realizzato in ghisa ed internamente possiede una girante in PPE+PS rinforzato con fibre di vetro e albero motore AISI 303 quindi tutti materiali particolarmente indicati per il corretto ed affidabile utilizzato dell’elettropompa, garantendo ottima resa e lunga durata nel tempo. L’installazione va effettuata in luoghi chiusi ben arieggiati o comunque protetti dalle intemperie in quanto la sua protezione certificata è di tipo IP44.Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica della pompa.
Il pressostato elettronico SwitchMatic è la soluzione perfetta per porre fine ai vostri problemi di pressione e regolazione del vostro impianto. La sua funzione è di accendere e spegnere la vostra elettropompa ad una pressione precisa che va da 1 a 8 bar per l’arresto e da 0,5 ÷ 7 bar per l’avviamento.
Si imposta sul display la pressione di partenza e quella di arresto, la pompa si avvierà quindi se la pressione scende sotto quella di partenza e si fermerà quando la pressione arriva a quella di arresto.
l capiente vaso espansione riduce le accensioni dell’elettropompa in quanto accumula l’acqua in pressione al suo interno garantendo un ridotto consumo energetico e in aggiunta grazie al manometro si terrà sotto controllo la pressione sia con pompa accesa che spenta.

Tensione

Monofase 230V – 50HZ

Potenza (Kw)

0.75 Kw

Tipologia del liquido

acqua pulita

Utilizzo

uso domestico, civile

Portata minima

33m-20L/min.

Portata massima

23.5m-95L/min.

Prevalenza

33 m

Grado di protezione

IP44

Famiglia

centrifuga monogirante

Altezza di aspirazione

8 metri

Temperatura del liquido

40°C

Corpo Pompa

ghisa

Girante

PPE+PS rinforzato con fibre di vetro

Attacco

1''

Altezza

232 mm

Larghezza

300 mm

Profondità

180 mm

Peso

11.5 Kg

CARATTERISTICHE

PRESS CONTROL

Potenza massima (Kw)

1.1kW a 2.2kW

Regolabile

SI da 0.5 a 7 Bar (avvio) da 1 a 8 Bar (arresto)

Massima pressione di lavoro

10 Bar

Temperatura massima d'esercizio

da 0-50°C

Attacco press control

1/4”

Dimensioni

altezza 100 mm larghezza 116 mm profondità 77.5 mm – peso 0.28 Kg