Kit Pompa AM8 0,8hp Con PressControl 2,2 Bar

Sku: 1480030000A\WAPR22

-45%
prezzo di listino: 392,10 €
sconto -45%
215,65   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo 02 o Martedì 04
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Quantità:

Il kit risolve tutti i problemi in cui abbiamo carenza d’acqua o poca pressione nell’impianto idrico. Questo modello realizzato da EBARA è molto silenzioso in quanto è una multigirante. Per questo viene usata per uso domestico, utile quindi per aumentare la pressione dell’acqua della vostra casa o altra abitazione e risulta indicata anche per il giardinaggio e quindi per irrigazione di orti, giardini, serre, prati ed altre applicazioni simili.
L’elettropompa associata al presscontrol made in italy ACQUAMATIC 2,2 bar, permette l’accensione e lo spegnimento della pompa stessa in maniera del tutto automatica! Quindi, comodo, efficiente e di qualità!. Il presscontrol non solo fa ripartire la vostra pompa autoclave alla pressione di 2,2 bar, ma la protegge da eventuali marce a secco (l’elettropompa lavora senza input di acqua) bloccando subito l’autoclave. Subito dopo vedremo accendere un led rosso sul presscontrol che indica lo stato “Failure”. La camera d’aria del pressoflussostato è posta tra corpo idraulico e box scheda, rendendo immune il pressostato elettronico alla formazione di condensa dovuta alla differenza di temperatura tra acqua e ambiente.
Il modello COMPACT AM8 del kit, va alimentato insieme al presscontrol con una tensione monofase, sviluppa una potenza in cavalli do 0,80hp e riesce a pompare liquidi fino a 40°C. Il corpo dell’elettropompa è realizzato in ghisa ed internamente possiede girante IN PPE e albero motore in acciaio inox AISI 416, quindi tutti materiali particolarmente indicati per il corretto ed affidabile utilizzato dell’elettropompa, garantendo ottimo funzionamento e lunga durata nel tempo.
L’installazione di questa autoclave va effettuata in luoghi chiusi arieggiati o comunque protetti dalle intemperie.
Per ulteriori informazioni tecniche consultare la scheda tecnica della pompa.

Tensione

Monofase 230V – 50HZ

Potenza (hp)

0.8 Hp

Potenza (Kw)

0,60 Kw

Tipologia del liquido

Acqua pulita

Utilizzo

Uso domestico, civile

Portata minima

39.7m-20L/min.

Portata massima

10.5m-80L/min.

Prevalenza

39.7m

Taratura Aquamaric

2,2 bar

Grado di protezione

IP44

Dimensioni Pompa

166 – 359,5 – 183,5 – 1''

Misure AQUAMATIC

L 230 x P 150 x H 170 (mm) – 1''