Kit Elettropompa completa Silent Ebara 0.6 HP multigirante
Sku: KIT27
sconto -45% €258,77 iva inc.
KIT AUMENTO PRESSIONE SILENT VERSION
Il kit aumento pressione Silent è un kit studiato dai nostri tecnici idraulici per aumentare la pressione dell’acqua in modo semplice e sicuro.
Il kit comprende l’utilizzo di componenti di qualità:
La pompa Ebara AM6 con la rinomata caratteristica di essere molto silenziosa e Coelbo SwitchMatic (prodotto leader per controllare la pressione delle elettropompe) per impostare la pressione di avvio e spegnimento della pompa in modo semplice e veloce, Manometro fino a 10 Bar per avere un controllo dal vivo della pressione che sta erogando il vostro impianto e Vaso espansione da 24 Litri con aggiunta di Valvola a 5 vie.
Pressostato per autoclave elettronico con interruttore per il controllo della pressione delle elettropompe sostituisce appieno i classici Press Control con pressione regolabile, con la differenza che grazie a questo sistema si può decidere la pressione di partenza e quella di spegnimento, in base alle vostre esigenze. Si imposta sul display la pressione di partenza e quella di arresto, la pompa si avvierà quindi se la pressione scende sotto quella di partenza e si fermerà quando la pressione arriva a quella di arresto.
Il kit comprende anche il manometro, valvola a 5 vie e vaso di espansione (colore in base alla disponibilità) da 24 litri per protezione della pompa e riduzione delle accensioni (per un ulteriore risparmio sulla corrente)
La pompa è una EBARA da 0,6 Hp multigirante silenziosa per una maggiore portata d’acqua e di facile installazione anche in casa per pressurizzazione domestica, incrementi di pressione in genere, piccola irrigazione di giardini, lavaggio di veicoli e movimentazione di acqua pulita. Condensatore permanentemente inserito e protezione termoamperometrica a riarmo automatico incorporata per il motore monofase. Protezione a cura dell’utente per la versione trifase.
Tensione | Monofase 230V – 50HZ |
---|---|
Potenza (Kw) | 0,44 Kw |
Tipologia del liquido | acqua pulita |
Utilizzo | uso domestico, civile |
Portata minima | 30.7 m-20L/min. |
Portata massima | 9m-80L/min. |
Prevalenza | 30.7 m |
Grado di protezione | IP44 |
Famiglia | centrifuga |
Altezza di aspirazione | 8 metri |
Temperatura del liquido | 40° C |
Corpo pompa | ghisa |
Girante | PPE+PS rinforzato con fibre di vetro |
Attacco | 1'' |
Altezza | 166 mm |
Larghezza | 333 mm |
Profondità | 183 mm |
Peso | 9.3 Kg |
CARATTERISTICHE | PRESS CONTROL |
Potenza massima (Kw) | 1.1kW a 2.2kW |
Regolabile | SI da 0.5 a 7 Bar (avvio) da 1 a 8 Bar (arresto) |
Massima pressione di lavoro | 10 Bar |
Temperatura massima d'esercizio | da 0-50°C |
Attacco press control | 1/4” |
Dimensioni | 10 x 11,6 x 7,75 cm – peso 0.28 Kg |