Italtecnica Sirio Entry XP Inverter Monofase 2,00hp

Sku: SIRIOENTRYXP

-45%
prezzo di listino: 640,75 €
sconto -45%
441,90   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo 04 o Martedì 06
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

Il dispositivo controlla l’avvio e l’arresto dell’elettropompa che sia di superficie, verticale o sommersa. Rispetto al modello classico, questo possiede il wifi integrato per connetterlo al vostro smartphone. Il modello italtecnica Sirio Entry XP, andrà a controllare e modulare i giri del motore in base alla richiesta d’acqua. In questo modo ci sarà un’eliminazione completa dei colpi di ariete e si elimina lo spunto di corrente all’accensione del sistema.
Tramite il comodo display potete controllare la pressione, il voltaggio, la corrente e la frequenza del motore.
Una volta installato sulla pompa autoclave, l’inverter per pompa garantisce una pressione costante. Controllo dell’acqua in caso non fosse perfettamente pulita o ferrosa, escludendola dall’impianto. Garantisce un ottimo risparmio energetico ed avrà la funzione di reset automatico in caso di arresto per marcia a secco.
L’inverter inoltre offre la protezione contro perdite nell’impianto, sovrapressione, surriscaldamento, bloccaggio del motore e tensione di alimentazione anomala. Controllo amperometrico del motore.
Una delle funzioni importanti è l’adeguamento della frequenza all’aumentare della temperatura. Ingressi ed uscite programmabili per molteplici funzioni (enable, doppio set-point, errore, funzionamento in gruppi gemellari).

Tensione

Monofase 230V – 50HZ

Campo regolazione

Set-point

Connessione idraulica

Maschio – Maschio

Funzionamento

8 bar

Range

0,5÷8 bar (Pmax 3 bar – Dp.start 1 bar factory setting)