Italtecnica Sirio entry inverter monofase pompe fino a 2,00hp

Sku: SIRIOE

prezzo di listino: 502.04€
sconto: -35%
326,00   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Venerdì 22 o Martedì 26
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare in 10 rate con Findomestic

Quantità:

Il dispositivo controlla l’avvio e l’arresto di un elettropompa grazie alla sua tecnologia ad inverter. Sirio Enty è facile da installare e programmabile,  garantisce di godere del comfort della pressione costante e silenziosità della pompa che solo un sistema inverter come il suo può offrire.

Una sua funzione che offre un enorme vantaggio è di modulare la frequenza (Hz) della corrente che arriva al motore in modo da farne variare il numero di giri al minuto a seconda della richiesta d’acqua da parte dell’utenza. Grazie al sistema inverter questo presscontrol garantisce pressione costante agli utilizzi e risparmio energetico, questo perché l’assorbimento del motore sarà sempre proporzionato alla richiesta dell’utenza.

Un suo vantaggio molto improtante è la riduzione dei colpi d’ariete e viene eliminato lo spunto di corrente all’accensione. Offre naturalmente una pressione costante, possiede un traduttore di pressione integrato.

In caso di acqua non perfettamente pulita o ferrosa, il pressostato inverter, ha la possibilità di esclusione del sensore di flusso.  Il display del dispositivo è molto comodo in quanto indica la pressione nell’impinato, voltaggio, corrente e frequenza del motore.

Il dispositivo inoltre garantisce un’alta tutela in quanto offre la protezione contro perdite nell’impianto, sovrapressione, surriscaldamento, bloccaggio del motore e tensione di alimentazione anomala.

Alimentazione Presscontrol

Monofase 230V

Taratura Ripartenza

Regolabile

Potenza massima pompa

2,00hp

Autoreset

No

Assorbimento massimo

10,5 A

Massima Temperatura Acqua

+45° C

Portata massima supportata

150 L/min

Protezione

IPX5

Misure

254H x 147L x 143p (mm)

Raccordi Filettati

1''