Faretto Spot GU10 5W 220 V

prezzo di listino: 2.14€
sconto: -35%
1,39   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo 01 o Lunedì 02
Svuota
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Quantità:

Faretto LED spot GU10 5W è pensata per sostituire le vecchie lampade spot GU10 alogene o fluorescenti restituendo da subito un risparmio fino al 80% sulla bolletta elettrica.
Queste lampade hanno un angolo di illuminazione pari a 120° e un flusso luminoso di 450 lm. Grazie al loro angolo di illuminazione molto ampio illuminano una superficie più grande ed in modo uniforme, sono pensate quindi per essere montate all’interno di vetrine, sotto le mensole o sullo specchio del bagno, ideale per illuminare soffitti, cieli appesi, ripiani, cucine, etc..
La potenza di 5W LED è equivalente a 40W di una lampada ad incandescenza e 10W di una lampada fluorescente.
Con le lampade LED non ci saranno più tempi di attesa per l’accensione delle lampade, queste nuove lampade restituiscono il massimo della luminosità già dal primo momento dell’accensione.
Le lampade a basso consumo hanno solitamente un indice di resa cromatica molto basso e tendono ad ingrigire e spegnere i colori degli oggetti illuminati, il LED invece ha un indice di resa cromatica molto più alto con una luce confortevole, che restituisce colori naturali e brillanti ed aumenta il confort visivo negli ambienti dove si trascorrono molte ore con l’illuminazione artificiale.

Potenza

5 W

Tensione di Alimentazione

220-240 V

Freq. di Funzionamento

50-60 Hz

Flusso Luminoso (Lumen)

450 lm

Fonte Luminosa

Epistar-SMD2835

Base di Attacco

GU10

Classe Energetica

A+

Fascio Luminoso

120°

Dimensioni

50ø x 55 mm

Materiale

Alluminio – Policarbonato

Dimmerabile

NO

Uso

Interno

Durata

30.000 h

Tª Amb. Funzionamento

-20°C ~ +40°C

Certificati

CE & RoHS