Pompa Risparmio Energetico Dab Inverter E.Sybox Mini 3 1,00hp

Sku: 60179457

-45%
prezzo di listino: 1160,18 €
sconto -45%
638,10   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Lunedì 03 o Mercoledì 05
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic
TASSO ZERO: TAN fisso 0% - TAEG 0%

Calcola la rata

Quantità:

Kit Pompa Risparmio Energetico Inverter. DAB ci presenta la soluzione ai tuoi problemi di pressione dell’acqua domestica, l’elettropompa autoclave E.SYBOX Mini3!
Grazie ad E.sybox Mini 3 la poca pressione dell’acqua in casa non rappresenterà più un problema perché la pompa autoclave E.sybox Mini 3 è in grado di aumentarla e mantenerla costante. Grazie alla pompa autoadescante integrata può anche prelevare l’acqua da pozzi. La presenza dell’inverter permette al motore di variare il numero di giri in base alla richiesta, consentendo una maggiore efficienza e quindi un risparmio energetico.
E.sybox Mini 3 è silenzioso, appena 45dB, meno di una conversazione tra persone e per questo installabile anche in ambienti abitati, come la cucina.
Questa pompa consiste in un sistema di pressurizzazione automatico di acqua potabile, compatto e ideale per essere utilizzato per attività di giardinaggio, irrigazione e prelievo dal sottosuolo in ambienti domestici e residenziali. E.SYBOX MINI3 (cod. originale: 60179457 ) garantisce il comfort della pressione costante (Set Point di Pressione regolabile da 1 a 5,5 bar) nell‘impianto e il risparmio energetico grazie alla tecnologia inverter. Il sistema è “tutto incluso”, comprendendo tra gli altri componenti un vaso di espansione, una pompa multigirante autoadescante, un inverter e un display.
Le prestazioni del modello EASYBOX MINI 3 promettono una potenza in cavalli da 1,00hp, una potenza assorbita di 0,75kw ed una tensione di alimentazione monofase a 220/240 V. Garantisce una portata massima di 80l/min ad un’altezza di 4 metri, una portata minima 10l/min ad un’altezza di 55 metri, e la massima temperatura del liquido di pompaggio supportata va da 0°c a +35°C per uso domestico da 0°C a +40°C per altri usi.
L’isolamento garantito è di classe F, quindi il motore nel suo punto massimo di lavoro può arrivare fino a 155° C – gradi centigradi, mentre parlando di classi di isolamento abbiamo la IP44 che garantisce una protezione dell’involucro da eventuali getti d’acqua.
L’installazione di questa autoclave va effettuata in luoghi chiusi arieggiati o comunque protetti dalle intemperie.

Tensione

Monofase 230V – 50HZ

Potenza (Kw)

0.85 Kw

Tipologia del liquido

acqua pulita

Utilizzo

uso domestico, civile

Portata minima

55m-10L/min.

Portata massima

4m-80L/min.

Prevalenza

55 m

Grado di protezione

IPX 4

Famiglia

autoadescante multigirante con inverter

Altezza di aspirazione

8 metri

Temperatura del liquido

da 0°c a +35°C per uso domestico da 0°C a +40°C per altri usi

Corpo pompa

tecnopolimero

Girante

tecnopolimero

Attacco

1"

Regolabile

SI

Massima pressione di lavoro

7.5 bar

Temperatura massima d'esercizio

da 0-50°C

Altezza

439 mm

Larghezza

263 mm

Profondità

236 mm

Peso

14.6 Kg