Autoclave Serbatoio 500 Litri Pompa 1,5hp Presscontrol 1,5 Bar
Sku: KITN90
sconto -45% €675,59 iva inc.
Il kit autoclave con serbatoio bunker da interro risolve tutti i problemi in cui abbiamo carenza d’acqua o poca pressione nell’impianto idrico. La pompa Pedrollo JSW 2AX è di superficie autoadescante, quindi aspira l’acqua anche in presenza di aria miscelata nell’acqua stessa. La pompa autoclave ha una potenza in cavalli da 1,50hp, una potenza assorbita di 1,1kw ed una tensione di alimentazione monofase a 230V. Garantisce una portata massima di 70l/min ad un’altezza di 28 metri, una portata minima 5l/min ad un’altezza di 55 metri, e la massima temperatura del liquido di pompaggio supportata è di 40°C.
Il serbatoio da interro è realizzato in polietilene e colorato in massa, idoneo all’interro ma nulla toglie che poss essere installato fuori terra. La sua capacità è di 500 litri ed il materiale di cui è costruito contiene additivi e polimeri masterizzati per resistere ai raggi U.V.
La pompa per acqua è associata al presscontrol EasyPress della Pedrollo, un dispositivo elettronico per l’avviamento (all’apertura del rubinetto) e l’arresto (alla chiusura del rubinetto) della pompa. L’utilizzo di una logica a microprocessore protegge la pompa dalla marcia a secco provvedendo al riarmo automatico o manuale della stessa (funzione autorestart). Con valvola di ritegno già incorporata. Protegge inoltre l’elettropompa da avviamenti troppo frequenti dovute a piccole perdite dell’impianto grazie ad un micro-accumulo presente sul press control, inoltre la scheda elettronica è completamente resinata per una assoluta protezione all’umidità, facilmente sostituibile, alloggiata nella custodia con protezione IP65.
Il kit ha la pompa con corpo in ghisa verniciato in cataforesi garantendo alla ghisa una notevole resistenza alla corrosione. Nell’interno dell’elettropompa abbiamo la girante in Tecnopolimero Noryn ed un albero motore in Acciaio Inox AISI 431 rendendolo molto resistenze alla corrosione nel tempo.
L’installazione di questa autoclave va effettuata in luoghi chiusi arieggiati o comunque protetti dalle intemperie.
Tensione | Monofase 230V – 50HZ |
---|---|
Portata Minima | 55m-5L/min. |
Portata Massima | 28m-70L/min. |
Prevalenza | 55 m |
Grado di protezione pompa | IP44 |
Taratura EasyPress | 2,2 bar |
Manometro EasyPress | 10 bar |
Misure JSW 2AX | 200H x 389L x 180P (mm) – 1'' |
Misure EasyPress | 174Hmm x 221H x 175H – 1'' |
Misure Serbatoio | 1160H x 800D (mm) |