Autoclave Serbatoio 500 Litri Pompa 0,5hp Automatico

Sku: KITN5

New
prezzo di listino: 487.56€
sconto: -35%
316,60   iva inc.

disponibilità immediata

ordina adesso e ricevilo Giovedì 15 o Venerdì 16
Paga a rate grazie a Findomestic

Puoi pagare a rate con Findomestic

Quantità:

Il kit risolve tutti i problemi in cui abbiamo carenza d’acqua o poca pressione nell’impianto idrico. La pompa Pedrollo PKM60 è di superficie centrifuga. Viene utilizzata per il pompaggio di acque pulite all’interno di impianti domestici o piccoli impianti di irrigazione. Il funzionamento della pompa periferica è molto semplice ed affidabile, in quanto per mezzo del movimento delle giranti nel corpo pompante si aumenta la pressione dell’acqua pompata che andrà a soddisfare le vostre esigenze di utilizzo. La pompa autoclave ha una potenza in cavalli da 0,50hp, una potenza assorbita di 0,37kw ed una tensione di alimentazione monofase a 230V. Garantisce una portata massima di 40l/min ad un’altezza di 5 metri, una portata minima 5l/min ad un’altezza di 38 metri, e la massima temperatura del liquido di pompaggio supportata è di 60°C.
Il serbatoio incluso è in polietilene triplo strato, garantisce ottimi risultati su test di resistenza e resilienza.I test hanno dimostrato che questi ‘‘super’’ serbatoi rappresentano l’evoluzione dei manufatti in polietilene in termini di robustezza e caratteristiche fisico-meccaniche. Tali serbatoi prodotti in PE alta densità sono idonei al contenimento di sostanze alimentari, sono riciclabili al 100% e sono garantiti per l’assenza di cadmio e contro la formazione di alghe, sono adatti all’installazione fuori terra e possono essere esposti direttamente ai raggi del sole infatti hanno un’elevata resistenza meccanica e termica, resistono agli sbalzi di temperatura fra -60°C e +80°C e possono contenere liquidi con punte anche tra -10°C + 50°C. Trovano impiego per uso domestico e uso professionale come per alberghi , ristoranti, B&B, Attività commerciale e gastronomia in generale .
La pompa per acqua è associata al kit Idrosfera, il quale permette l’avvio dell’elettropompa automaticamente nel caso in cui si abbia una bassa pressione dell’acqua nel vostro impianto. Il capiente vaso espansione riduce le accensioni dell’elettropompa in quanto accumula l’acqua in pressione al suo interno garantendo un ridotto consumo energetico e in aggiunta grazie al manometro si terrà sotto controllo la pressione sia con pompa accesa che spenta.
Il kit ha la pompa con corpo in ghisa verniciato in cataforesi garantendo alla ghisa una notevole resistenza alla corrosione. Nell’interno dell’elettropompa abbiamo la girante in PPE+PS rinforzato con fibre di vetro ed un albero motore in Acciaio Inox AISI 303 rendendolo molto resistenze alla corrosione nel tempo. L’isolamento garantito è di classe F e la classe di isolamento è  la IP44 che garantisce una protezione dell’involucro da eventuali getti d’acqua.
L’installazione di questa autoclave va effettuata in luoghi chiusi arieggiati o comunque protetti dalle intemperie.

Tensione

Monofase 220/230V – 50hz

Portata Minima

38m- 5 L/min.

Portata Massima

5m- 40L/min.

Prevalenza

38m

Pressione Pressostato

Regolabile da 1,4 a 4,1 bar

Grado di protezione pompa

IP44

Precarica Vaso Espansione

2,5 bar

Massima Carica Vaso Espansione

8 bar

Temperatura Liquido Vaso

da -10° C a 99°C

Capacità serbatoio

500 litri

Misure 41PNK60A1

208L x 118P x 145H (mm) – 1''

Misure Vaso Espansione

355 x 362 (mm) – 1''

Misura Serbatoio

1160H x 800D (mm)