-5% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE CON IL CODICE PRIMOAQ1 | SPEDIZIONE GRATUITA da 99 €
 0833 730266 -  info@tuttoprofessionale.it

Tuttoprofessionale mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze

:: Pagamento con Carta di Credito

Selezionando questa opzione si può pagare con carta di credito e sono accettate carte di credito con circuito Visa, Visa electron, Verified By Visa, Mastercard, Mastercard secure code, Postepay, Maestro, Amerricam Express, Carta Aura.

:: Pagamento con PayPal

Selezionando il pagamento con paypal il cliente viene spostato sulla pagina del sito paypal.it e può procedere al pagamento con il suo account paypal oppure con carta di credito attraverso la piattaforma di paypal. Per concludere l’acquisto il cliente verrà reindirizzato sul sito Tuttoprofessionale.it e riceverà il messaggio di avvenuta conclusione con successo del processo di acquisto.

 

:: Pagamento con Bonifico bancario

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario il cliente riceve una mail con il riepilogo dell’ordine nel quale trova i dati per fare il pagamento: l’importo complessivo e le coordinate bancarie. La causale del bonifico dovrà riportare il Numero Ordine o il Numero Fattura ricevuti tramite mail. Con questa modalità di pagamento l’ordine verrà spedito solo ad effettivo accredito del pagamento, quindi la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni in più rispetto a quella prevista.

Beneficiario: Dales S.r.L.
A (banca): BANCA CREDEM Agenzia di Acquarica del Capo (LE)
IBAN: IT29Q0303279400010000001238
BIC (SWIFT): BACRIT21619

:: Pagamento con Contrassegno

Il pagamento in contrassegno permette al cliente di pagare la merce direttamente al corriere al momento della consegna. Si chiede al cliente di preparare l’importo dovuto prima dell’arrivo del corriere, quest’ultimo potrà ricevere solo contanti e non sarà accettato l’assegno. Questo metodo di pagamento ha un costo di soli € 4,50.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


WhatsApp
Get Button